gedeone marco
Amico del forum
|
FOGLI CALCOLO CARICHI SCOTTE E VENTO REALE
ZK,
dopo averti letto in diversi argomenti negli ultimi giorni, sono costretto a riprenderti.
In questo filo hai criticato un metodo (empirico, magari nemmeno corretto ma, pare, adattabile alla realtà).
Dai una secca valutazione (sbagliata di brutto), ma su diversi interventi non hai proposto un'alternativa.
Io, come moderatore, questo comportamento lo reputo provocatorio, e non costruttivo. Fare riflettere o proporre dubbi (ben argomentati) è ovviamente costruttivo per il forum, ma non riesco proprio a ravvisare tali suggerimenti nei tuoi scritti di questi ultimi giorni (intendo diversi argomenti su vele forma gennaker etc).
La provocazione non è un comportamente che io posso accettare, in oltre sviare una discussione su altro argomento non è corretto verso gli altri utenti.
Se vorrai argomentare le tue obiezioni sicuaramente trovarai un sincero (magaria anche un po' duro) confronto d'opinioni, ma il tuo modo di procedere non può continuare. Se hai una formula migliore di Marco, postala. Se non ti va di postarla evita di denigrare chi, cortesemente, condivide il proprio lavoro. Se ciò che Marco ha postato sarà sbagliato, in questa grande comunità verrà fuori, altrimenti fino a dimostrazione contraria è una legge valida.
A tutti: mi è sempre spiacevole dover riprendere un solo utente, che per regolamento in pubblico non può rispondere per cui, per favore nessuno commenti il mio post.
ZK se ha delle ragioni valide per questo comportamento potrà farlo via MP.
Grazie e scusate la divagazione
Marco
|
|
11-03-2011 18:34 |
|