13-03-2011, 17:39
3 mani alla randa pronte (spesso) ad essere . rolla con vela di taglio adeguato ed ALMENO una vela di prua da vento, ma non la famosa . un 2 fatto . vedi che il vento diventa troppo ammaini il rollabile e issi il 2 o . non si riesce ad ammainare un genoa con vento e mandarne a riva uno piccolo... meglio andare in camper
......
da quanto tempo sono così diffusi i . c'erano i garrocci e quando dico 'prima' non parlo degli anni '20, io ho iniziato nel '70 e il primo rolla l'ho avuto con Thembi nel 2008
.....è che si è persa l'abitudine di navigare e di sapere cosa vuol dire 'vele di . monta in barca come si monta sul . motrici e vai dove vuoi?......
Plasticone o no, sarebbe molto importante fare delle prove di cambio vele, avere un paio di vele di prua in . come dice kite non per planare, ma per stare sempre in sicurezza.....
saluti
......da quanto tempo sono così diffusi i . c'erano i garrocci e quando dico 'prima' non parlo degli anni '20, io ho iniziato nel '70 e il primo rolla l'ho avuto con Thembi nel 2008
.....è che si è persa l'abitudine di navigare e di sapere cosa vuol dire 'vele di . monta in barca come si monta sul . motrici e vai dove vuoi?......Plasticone o no, sarebbe molto importante fare delle prove di cambio vele, avere un paio di vele di prua in . come dice kite non per planare, ma per stare sempre in sicurezza.....
saluti