14-03-2011, 19:43
Ieri con Beppe_rm, che ringrazio al passaggio, abbiamo iniziato l'installazione dell'antifouling su Bompa.
Che dire, piu semplice di cosi non c'e niente.
Ha preparato lo scafo, ha incollato la base, abbiamo (li ho partecipato) fatto passare i cavi dove andrano posizionati, abbiamo mangiato un ottima carne (ho partecipato anche li
) e tra poco andro a spegnere il riscaldamento che ho lasciato acceso per asciugare bene l'epossidica.
Al mio ritorno dal belgio finiremo il lavoro, fissando il transduttore e collegando il tutto alla corrente elettrica.
Senza volere togliere niente a beppe_rm, sarei stato in grado di fare tutto da solo tanto e semplice.
Postero le foto appena avvro piu tempo.
Che dire, piu semplice di cosi non c'e niente.
Ha preparato lo scafo, ha incollato la base, abbiamo (li ho partecipato) fatto passare i cavi dove andrano posizionati, abbiamo mangiato un ottima carne (ho partecipato anche li
) e tra poco andro a spegnere il riscaldamento che ho lasciato acceso per asciugare bene l'epossidica.Al mio ritorno dal belgio finiremo il lavoro, fissando il transduttore e collegando il tutto alla corrente elettrica.
Senza volere togliere niente a beppe_rm, sarei stato in grado di fare tutto da solo tanto e semplice.
Postero le foto appena avvro piu tempo.