marbr
Senior utente
|
circuito timone a ruota
gianni desidero ringraziarti per l'impegmo messo nel cercare di aumentare la mia autostima, tuttavia ti assicuro che non se sentivo la necessità.
purtroppo, e può capitare, hai preso un abbaglio, perchè se c'è uno che non sa tutto e che agisce costantemente per colmare questa sua deficienza sono proprio io.
normalmente non sparo sentenze e, malgrado frequenti il forum dagli esordi, non ho che una frazione del numero di messaggi di persone che sono qui da alcuni mesi, proprio perchè non scrivo tanto per farlo, ma cerco di limitare gli interventi ad argomenti strettamente velici e a quelli che conosco direttamente, lasciando ad altri il piacere di riempire decine di pagine di 'niente'.
con diminuita stima
marco branduardi
p.s.: ho conosciuto direttamente 9 armatori di altrettanti 40.7, di cui tre ne facevano un uso 'normale', due charter e 4 intenso uso in regate e/o crociera (uno di questi ci ha girato il mediterraneo a botte di 4 mesi per volta) e NESSUNO ha mai avuto problemi. questi pochi ovviamente non fanno statistica, ma rientrano nella personale esperienza e/o casistica che posso condividere.
|
|
16-03-2011 14:30 |
|