Citazione:Buser ha scritto:
Lavoro fatto la settimana passata.Per me è stato facilissimo in quanto ancora manca sia il motore che la pala timone.I problemi con boccole consumate sono sopratutto le vibrazioni,e a lungo andare l'asse elica viene rigato.Considera, anche se sembra strano ma il pochissimo gioco nelle boccole(ce ne sono 2 una alla fine del tubo astuccio ed una a prua dove c'è la testata premitreccia)fa lavorare male anche il giunto flessibile.Vorrei chiedere a kermit(ti leggo sempre volentieri) come è possibile togliere le 2 boccole senza sfilare l'asse.
Buser, per quanto riguarda il 411 c'è una sola boccola e si trova all'estremità esterna della linea d'asse, è sufficiente togliere l'elica e si sfila la boccola, riguardo all'estremità interna dell'asse io ho la boccola volvo (baderna) e per cambiarla basta staccare il mancione e far scorrere l'asse un tot verso l'esterno