24-03-2011, 17:53
Non erano in regata quindi se la sbrigano con le loro assicurazioni e usando le Nipam. Se anche scatta la protesta, non vi sarà penalizzazione.
In pratica per le Nipam la barca dietro (che penso tu intenda mure a dritta) è raggiungente, quindi ha torto sulla barca davanti che suppongo sia mure a sinistra.
In regata invece la barca davanti mure a sinistra doveva togliersi dalla rotta di quella mure a dritta che arrivava da dietro.
E' uno dei pochi casi dove regolamento Isaf e Nipam sono radicalmente diversi.
Intendevi questo?
In pratica per le Nipam la barca dietro (che penso tu intenda mure a dritta) è raggiungente, quindi ha torto sulla barca davanti che suppongo sia mure a sinistra.
In regata invece la barca davanti mure a sinistra doveva togliersi dalla rotta di quella mure a dritta che arrivava da dietro.
E' uno dei pochi casi dove regolamento Isaf e Nipam sono radicalmente diversi.
Intendevi questo?
