...ciao Marco, capisco e immagino le difficoltà di dialogo,conosco personalmente entrambi i Kenix ...infatti io ho acquistato dall'Inghilterra a quasi la metà di quella che era la loro offerta e i miei dubbi cercavo di risolverli direttamente tramite email con Sterling e non ti nascondo che quando nel leggere sono arrivato al Warning panico totale e alla fine ,considerata la garanzia del motore e le modifiche che già avrei dovuto eseguire per separare il positivo dal motorino di avviamento ,ho preferito non andare oltre e verificarne il funzionamento con 2 BM-1 (Motore/servizi, adesso coi nuovi modelli avrei potuto usarne solo uno) e non ti nascondo che non ho riscontrato nulla di anomalo nel funzionamento,pero è anche vero che non sono nella tua stessa situazione con oltre 400A.
Il ragionamento di Nick concettualmente non fa una grinza,solo che bisogna essere certi delle modifiche e uno dei motivi per cui ho evitato il semplice regolatore è stato proprio perche non mi andava di smanettare su un prodotto ancora in garanzia, cmq seguo con interesse la discussione fosse anche solo x la voglia di imparare che accomuna Tutti gli ADV,
e....cmq scusami se mi permetto Marco ma per completare l'impianto e rendersi conto di cosa succede dovrai quanto prima attrezzarti con shunt e voltmetro digitale o BM-1 che ha dei numeretti a prova di 10/10....li ho scelti apposta