02-04-2011, 06:34
Confermo: il tecnico della Lofrans è stato gentilissimo e ha risposto subito alla mia richiesta via . Panther fuori produzione dal 1990. Effettivamente non si capisce dall'esploso la posizione di sto cavolo di chiavetta. Potrei anche metterlo a mollo nel gasolio, ma se non trovo la chiavetta non credo si sfilerà mai...
Il tecnico mi ha scritto:
'se ha delle difficoltà nel separare il motore dal canotto in ottone ,è perchè con tutta probabilità si è spaccata la vite senza fine in prossimità della cava della chiavetta(sarà girata dentro).
Può ancvhe tentare di allentare le 4 viti a brugola e far uscire tutta la vite senza fine (attenzione all'olio), per poi lavorare in morsa.Ma se si è rotta la vite , tutto diventa complicato.
Mi permetto di dirle di valutare bene le spese a cui va incontro , a meno che non abbia un amico meccanico che il lavoro lo fa gratis.Cordiali saluti'
Non ho capito . si sente di interpretare?
Il tecnico mi ha scritto:
'se ha delle difficoltà nel separare il motore dal canotto in ottone ,è perchè con tutta probabilità si è spaccata la vite senza fine in prossimità della cava della chiavetta(sarà girata dentro).
Può ancvhe tentare di allentare le 4 viti a brugola e far uscire tutta la vite senza fine (attenzione all'olio), per poi lavorare in morsa.Ma se si è rotta la vite , tutto diventa complicato.
Mi permetto di dirle di valutare bene le spese a cui va incontro , a meno che non abbia un amico meccanico che il lavoro lo fa gratis.Cordiali saluti'
Non ho capito . si sente di interpretare?
