Citazione:Messaggio di barcapolacca
Ora il problema è come lo uso?
Se vuoi più o meno essere sicuro di riuscire ad accendere il motore la mattina puoi fare così:
La sera quano arrivi in rada e spegni motore metti (per esempio) solo su 1 (in questo modo i servizi andranno solo con quella).
La mattina (volendo) puoi anche provare ad accendere motore restando così, se sei stato parco nei consumi il motore si avvia e sei a posto, la lasci caricare bene e la sera successiva puoi anche invertire i servizi (lasciando cioè attaccata la 2 invece della 1).
Se invece il motore non ce la fa ad andare in moto passi sulla 2
ma occhio attraverso l'OFF e non il BOTH.
A questo punto il motore parte sicuro (almeno si spera :42

e dopo poco (sempre a motore acceso) puoi passare su both per farle ricaricare entrambe *.
Ovvio che se poi spegni motore e vai a vela per diverse ore è la stessa procedura di la sera in rada.
BV
* C'e' però un però