Alcuni anni fa aprii sul forum un 3D perché mi occorrevano consigli su un tendalino da adattare alla mia barca, dotata di trasto molto spostato verso poppa, e tenerlo aperto in navigazione a vela.
Questo è il 3d.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=32334
purtroppo, nonostante le numerossissime risposte ed i vs. aiuti non riuscii a trovare la soluzione.
Pensa che ti ripensa arrivai alla soluzione la scorsa primavera ed ho realizzato un tendalino che si adatta perfettamente alle mie esigenze.
La spesa per realizzarlo è stata modestissima, circa 100 euro, non devi bucare la barca, il passavanti è sempre libero, si può inclinare molto facilmente per l'orientamento migliore, si monta e si smonta in 30 sec. reali, si chiude in un attimo, chiuso occupa pochissimo spazio.
Che vuoi di più da un tendalino?
Vi allego alcune foto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qui il tendalino è disposto in posizione inclinata
Se lo realizzerete per la vostra barca, mi faà molto piacere ma vi chiedo di chiamarlo 'tendalino Scott'