Citazione:ITA-16495 ha scritto:
Spezzo una lancia a favore della Tecnomar
Negli ultimi vent'anni sono stato li in vari periodi lunghi, medi e brevi, con barche dai 34 ai 46 piedi e non ho mai avuto problemi a fare i lavori da solo. Anche quest'inverno ho fatto svariati lavori da solo, non la carena ma unicamente perchè non avevo tempo. Comunque intorno a me lavoravano alacremente molti proprietari proprio alle rispettive carene.
Non so di preciso per quale motivo, ma la mia barca, in acqua alla Tecnomar1, è sempre stata alata per i lavori alla Tecnomar2 (che dista circa mezzo miglio più verso la foce). Forse è li che permettono di fare i lavori da soli?...
Ciao ITA-16495,
quello che scrivi è tutto corretto e sono proprio stati due cari amici che mi hanno caldamente consigliato di andare da loro proprio per i motivi che dici tu.
Confermo che è a Tecnomar2 dove ti puoi fare i lavori da solo ed è quello che mi hanno gentilmente spiegato a dicembre, così come si sono raccomandati sul fatto che non si possono portare esterni ed io ho risposto che avremmo fatto tutto io e la moglie senza problemi.
Quello che mi ha fatto incazzare è stato il voltafaccia ed il modo con cui mi hanno lasciato in braghe di tela.
In merito al periodo, sono loro che mi hanno detto che era meglio a Maggio, non ho problemi anche a farlo dopo ma la risposta è stata no.
Vai a vedere che gli sono risultato antipatico a pelle o forse ho l'aria dell'ispettore che li vuole buggerare (se è così vedono troppi polizieschi)!
Pacman