15-04-2011, 23:47
Ecco il carter della distribuzione aperto con cinghia e tenditori smontati:
[hide]
[/hide]
Segnata la posizione iniziale delle ruote dentate:
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
I tendicinghia vecchi da sostituire a confronto con i nuovi (pagati 90 euro entrambi contro i 303,75 euro dei pezzi originali)
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
La vecchia cinghia:
[hide]
[/hide]
e la nuova la differenza in foto è poco apprezzabile, dal vivo un po più evidente
[hide]
[/hide]
[hide]
Segnata la posizione iniziale delle ruote dentate:
[hide]
[hide]
I tendicinghia vecchi da sostituire a confronto con i nuovi (pagati 90 euro entrambi contro i 303,75 euro dei pezzi originali)
[hide]
[hide]
La vecchia cinghia:
[hide]
e la nuova la differenza in foto è poco apprezzabile, dal vivo un po più evidente
[hide]
