24-04-2011, 03:48
Ciao, volevo fare la stessa cosa sul mio serbatoio inox(barca dell'82), ma, al momento di acquistare il sensore da infilare dentro il serbatoio mi sono accorto che nel frattempo dall'82 hanno cambiato la flangia di attacco dei sensori, mi spiego meglio: nelle barche vecchie vi è 1 grande foro con 6 piccoli fori filettati per le viti
[hide][Immagine: .][/hide]
mentre le flangie nuove hanno 5 piccoli fori filettati,che naturalmente non combaciano, quindi non puoi adattare i nuovi galleggianti ai vecchi serbatoi, o almeno dove mi sono rivolto io mi hanno detto questo, mi hanno consigliato di cambiare serbatoio, tanto costa poco dicono .] e io: me lo tengo senza galleggiante tanto consumo 1 litro ora
,
Ciao.
[hide][Immagine: .][/hide]
mentre le flangie nuove hanno 5 piccoli fori filettati,che naturalmente non combaciano, quindi non puoi adattare i nuovi galleggianti ai vecchi serbatoi, o almeno dove mi sono rivolto io mi hanno detto questo, mi hanno consigliato di cambiare serbatoio, tanto costa poco dicono .] e io: me lo tengo senza galleggiante tanto consumo 1 litro ora
, Ciao.