26-04-2011, 22:29
Forse per il quieto vivere soprassediamo su troppe cose. Negli ultimi anni i miei clienti (aziende) sono sempre più esigenti e pagano sempre meno. Se provassi a giustificarmi dicendo che l'errore l'ha fatto un mio subfornitore mi caccerebbero a pedate (con ragione, perchè se non controllo allora che servizio fornisco?).
Poi quando sono cliente(cantieri, idraulici, ...) mi devo fidare e sperare nella sorte. Quando va male spesso è più conveniente lasciar perdere che intentare una causa che costerebbe di più e rovinerebbe il fegato.
Però in questo modo si penalizza chi lavora onestamente (e per fortuna ce ne sono ancora).
Mi viene in mente quel comico (di Zelig credo)che gira con la mazza da baseball
Poi quando sono cliente(cantieri, idraulici, ...) mi devo fidare e sperare nella sorte. Quando va male spesso è più conveniente lasciar perdere che intentare una causa che costerebbe di più e rovinerebbe il fegato.
Però in questo modo si penalizza chi lavora onestamente (e per fortuna ce ne sono ancora).
Mi viene in mente quel comico (di Zelig credo)che gira con la mazza da baseball
