Citazione:Edolo ha scritto:
Che nervi!!!!!
Per fortuna Trixarc che la prendi abbastanza con filosofia... pare.
Ciao
Per quel che riguarda l'abbattimento dell'albero, mi sono poco abbattuto (scusate il gioco di parole). Sicuramente non ci crederete, ma quando ho visto venir giù l'albero come fosse una frusta e ho sentito le grida di quelli che avevo intorno non ho provato la minima emozione. La mia calma mi ha sorpreso; mi ha sorpreso anche il fatto che la mantenessi dopo e poi dopo ancora. Ovviamente in tanti anni non mi era mai successa una cosa, benché su questo quante volte ho scherzato con gli amici mai pensando che potesse succedere una cosa del genere(con la mia barca leggera pensavo che piuttosto prima avrei scuffiato). Io non sono propriamente un tipo, come si dice, 'freddissimo'. Quando sto per fare manovra in porto inevitabilmente sento le pulsazioni accelerare. Se solo penso di dover salire in testa d'albero comincio a sudare freddo (non l'ho mai fatto e mai lo farò). Quando vedo il tempo che peggiora mi rifugio in un mutismo apprensivo che non trasmette certo molta fiducia nel mio equipaggio famigliare. Ma in quell'occasione non ho provato niente. Ho dato dalle disposizioni secche e rapide. Ovviamente non l'ho interpretato come latente attitudine al comando. Penso che in quegli attimi si viva come in un sogno, distaccati dal mondo reale come sentimenti ma freddamente reattivi tanto non perdi niente...è solo un sogno.