L' avevo gia' postata tempo fa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
da notare l' equipaggio: Armatore, consorte/marinaio, collaboratrice famigliare (ma da quello che avevo visto la mattina presto e come si deduce dalla posizione durante le manovre della partenza
, solo con mansioni di baby-sitter) e bambino piccolo di 4/5.Niente male per una barca di queste dimensioni. Riflettendo su questo, mentre camminavo sul molo, mi e' venuto da paragonarla a due barche fotografate nello stesso porto, bellissime anche loro, e anche se completamente altro, sempre da sogno velico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e tie' botta di modernita' :Dcon questa (che e' quella che mi ha fatto emozionare e non vi fate incantare dal teak,l' attrezzatura e l' armo mostrato da questa signora parla di veleggiate straordinarie)
Sicuramente, per me, queste non le conduci con lo stesso equipaggio. Un crociera di lusso, e straordinario sicuramente per le sue doti tecnologiche, quindi tanto di cappello a progettisti e cantiere. Ma sull' ultima ogni volta che rivedo le foto, sogno, quando rivedo Antonia non mi accade la stessa cosa.