01-05-2011, 21:16
L' avevo gia' postata tempo fa
[hide][Immagine: .][/hide]
da notare l' equipaggio: Armatore, consorte/marinaio, collaboratrice famigliare (ma da quello che avevo visto la mattina presto e come si deduce dalla posizione durante le manovre della partenza
, solo con mansioni di baby-sitter) e bambino piccolo di 4/5.Niente male per una barca di queste dimensioni. Riflettendo su questo, mentre camminavo sul molo, mi e' venuto da paragonarla a due barche fotografate nello stesso porto, bellissime anche loro, e anche se completamente altro, sempre da sogno velico
e tie' botta di modernita'
con questa (che e' quella che mi ha fatto emozionare e non vi fate incantare dal teak,l' attrezzatura e l' armo mostrato da questa signora parla di veleggiate straordinarie)
Sicuramente, per me, queste non le conduci con lo stesso equipaggio. Un crociera di lusso, e straordinario sicuramente per le sue doti tecnologiche, quindi tanto di cappello a progettisti e cantiere. Ma sull' ultima ogni volta che rivedo le foto, sogno, quando rivedo Antonia non mi accade la stessa cosa.
da notare l' equipaggio: Armatore, consorte/marinaio, collaboratrice famigliare (ma da quello che avevo visto la mattina presto e come si deduce dalla posizione durante le manovre della partenza
, solo con mansioni di baby-sitter) e bambino piccolo di 4/5.Niente male per una barca di queste dimensioni. Riflettendo su questo, mentre camminavo sul molo, mi e' venuto da paragonarla a due barche fotografate nello stesso porto, bellissime anche loro, e anche se completamente altro, sempre da sogno velico[hide][Immagine: .][/hide]
e tie' botta di modernita'
con questa (che e' quella che mi ha fatto emozionare e non vi fate incantare dal teak,l' attrezzatura e l' armo mostrato da questa signora parla di veleggiate straordinarie)[hide][Immagine: .][/hide]
Sicuramente, per me, queste non le conduci con lo stesso equipaggio. Un crociera di lusso, e straordinario sicuramente per le sue doti tecnologiche, quindi tanto di cappello a progettisti e cantiere. Ma sull' ultima ogni volta che rivedo le foto, sogno, quando rivedo Antonia non mi accade la stessa cosa.
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.