02-05-2011, 06:00
Citazione:walterego ha scritto:Non so cosa dirti, io come primo lavoro ho lavorato in una fabbrica come apprendista manutentore, la fabbrica era molto grande e aveva tutte macchinari idraulici, dopo 8 anni ho conosciuto la Bamar e mi hanno assunto come tecnico per installare e costruire gli impianti che allora erano agli inizi ma in grande crescita, da li poi mi sono allargato a tutti i prodoti di quell'azienda ect. etc. .... ma sono passati 23 anni, spesso è solo questione di trovarsi al posto giusto al momento giusto, di impegnarsi e aver voglia di lavorare sodo.
Grazie ragazzi delle preziose . anche darmi qualche dritta per poter fare un pò di esperienza su questo tipo di imbarcazioni ? Contate che mi è saltata un'occasione di lavoro (sulla quale rosico ancora!) perchè non avevo sufficiente esperienza su un Southern Wind 100...
Anche oggi cmq l'oleodinamica è un campo dove c'è molta carenza di tecnici validi, almeno nelle aplicazioni nautiche, che alla fine sono molto più semplici che in quelle industiali.