03-05-2011, 17:32
volevo anche aggiungere che il rispetto lo si misura non tanto dal numero delle potenziali utenze che potrebbero in taluni casi recare disturbo ai vicini, ma nel proprio comportamento a bordo e al di fuori della barca. vorrei fare un esempio e mi riferisco al rispetto che ognuno dovrebbe avere per l'ambiente e in questo caso quello che ci sta molto a cuore: il mare. E' evidente che la madre degli imbecilli è sempre incinta perchè il detto 'tutto il mondo èpaese' è molto vero. Pensando al nostro di Paese dalla Sicilia alla Liguria (solo per stare nella parte occ dell'Italia) gli ingoranti sono una bella percentuale . guardate nel posto rinomato e cosidetto 'IN' della Versilia come si comportano . siamo a . che rumorini fastidiosi
Stando qui ormeggiato ho visto anche di peggio e i cantieri ogni sera rilasciano questa poltiglia di residui di lavorazione, mentre i pescatori completano il danno con le loro porcherie. Anche a Mazara del Vallo fanno la stessa .]
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: . rid.jpg][/hide]
Stando qui ormeggiato ho visto anche di peggio e i cantieri ogni sera rilasciano questa poltiglia di residui di lavorazione, mentre i pescatori completano il danno con le loro porcherie. Anche a Mazara del Vallo fanno la stessa .]
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: . rid.jpg][/hide]