04-05-2011, 16:39
Ciao Daniele!
La foto è dal basso verso l'alto fatta aprendo gli sportelli di ispezione dalle cabine poppa verso l'alto.
Le corone sono ., saldate, sull'albero...
. seconda catena è quella che si collega con i cavi che attuano il timone.
Apprezzo la precisione. Penso ci sia solo da guadagnare. Viaggio sulla tua lunghezza d'onda sul punto.
...Altrimenti non mi sarei nemmeno posto il . fondo il sistema lavora così da molti anni (barca usata)...
Momento di inerzia del profilo della nuova staffa: sapendo quanto è caricata, dove è caricata, perchè non dovrbbe essere utile avere una staffa con un profilo 'giusto'?
Il prossimo weekend vado e approfondisco il tutto, nel caso comincio anche a smontare.
Sono a Civitavecchia ma sono sicuro che anche qui potranno aiutarmi.
A presto,
Giuseppe
La foto è dal basso verso l'alto fatta aprendo gli sportelli di ispezione dalle cabine poppa verso l'alto.
Le corone sono ., saldate, sull'albero...
. seconda catena è quella che si collega con i cavi che attuano il timone.

Apprezzo la precisione. Penso ci sia solo da guadagnare. Viaggio sulla tua lunghezza d'onda sul punto.
...Altrimenti non mi sarei nemmeno posto il . fondo il sistema lavora così da molti anni (barca usata)...
Momento di inerzia del profilo della nuova staffa: sapendo quanto è caricata, dove è caricata, perchè non dovrbbe essere utile avere una staffa con un profilo 'giusto'?
Il prossimo weekend vado e approfondisco il tutto, nel caso comincio anche a smontare.
Sono a Civitavecchia ma sono sicuro che anche qui potranno aiutarmi.
A presto,
Giuseppe
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)