Citazione:Scusami Danié, ma (lo dico non per riparare alla mia gaffe) i tuoi interventi mi sembravano così competenti e precisi che ho pensato (ti giuro mi sembrava pure di averlo letto nei tui post ma mi sbagliavo) che per lavoro ti occupavi di motori o progetti di ingegneria meccanica o altro. Il diletto era ovviamente riferito al dedicarsi 'volontariamente' a questi che io considero lavori rognosi e da cui mi tengo ben distante. Rimane comunque il fatto che, benché me ne tenga distante, sotto sotto provo invidia nel vedervi così appassionati di questi argomenti.
Ciao e buon vento[:51]
Con Giuseppe ci siamo conosciuti qualche mese fa a Riva di Traiano e gli sono molto riconoscente per un grande favore che mi ha fatto.
Ciao Fabri!
...in realtà il lavoro lo avete fatto voi tirandomi su...io ero solo seduto...figurati!
Ci vediamo nel weekend spero!
Di tutta questa faccenda, poi, si dimentica una cosa: arrivarci all'autopilota...
Io sono abbastanza piccolo e nel retro delle cabine di poppa mi muovo a fatica. dagli sportelli di accesso alla timoneria ci passo col passo 'der sorcio'... e l'altro giorno avevo con me: macchina fotografica, set di chiavi, brugole (per i grani) e dulcis in fundo...dinamometrica Beta e Loctite. MAI e dico MAI portare con se il cellulare. Se uno si muove male c'è il rischio di diventare parte integrante del sistema...
In un mondo in cui si butta tutto per sostituire, mi piace trafficare con quello che si può riparare...