Riparazione randa ???
#5
Per Bullo:
Randa senza cursori, ratinga che s'infila nella canaletta,
. ??

Per Albert:
Come sempre '--Grazie tante--'.
Mi hai tranquillizzato e non di poco.
La mia preoccupazione era, che si fosse smutandata troppo.
La randa tende ad uscire in basso dalla canaletta, ma può anche stare così.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riparazione profilo inferiore avvolgiranda 30mm (bamar - nemo) marinari@email.it 0 1.244 08-06-2022, 10:57
Ultimo messaggio: marinari@email.it
  Nastro per riparazione vele emergenza Laver 5 2.610 30-08-2021, 23:16
Ultimo messaggio: rob
  Randa strappata all’Elba aiuto! riparazione di emergenza Fabi 14 3.764 15-08-2020, 00:42
Ultimo messaggio: osef
  Nastro adesivo per riparazione vele ventodiprua 15 6.270 13-02-2020, 15:05
Ultimo messaggio: nedo
  Rigger a Genova per riparazione boma Comet 303 Magellan 18 5.803 16-12-2019, 13:46
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  Riparazione vele laminate che si delaminano e si sfogliano kermit 13 8.063 08-03-2018, 16:29
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.230 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.887 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Riparazione calza (drizza dyneema+poly) jetsep 7 6.582 17-02-2015, 19:04
Ultimo messaggio: LiberaMente
  riparazione nylon siliconato shein 4 3.751 02-02-2015, 23:02
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.872 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  riparazione vela in laminato ADL 8 4.273 27-10-2014, 19:23
Ultimo messaggio: scornaj
  Riparazione Vang Rigido [report fotografico] Biziotti 1 3.124 29-11-2013, 13:59
Ultimo messaggio: lunar1960
  Riparazione vela in mylar voloavela 3 3.929 22-07-2013, 20:52
Ultimo messaggio: tiger86
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.380 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)