Fuel bug
Citazione:infinity ha scritto:
attenzione al Fastol, io l' ho sempre usato ma il mio mecca dopo avermi rifatto i motori suggeriva di NON usarlo perchèe, se NON HO CAPITO MALE, secca le tenute degli iniettori e quindi crea casini, lui suggeriva si usare olio di semi.

ciao

io ho l' impressione che a volte si tenda ad affidarsi a persone che non hanno nè cercano le informazioni giuste e forse non hanno neanche la cultura per farlo e per distinguere quelle valide (senza offesa nè senza riferimenti precisi a costui che non conosco)

tendiamo a fidarci se parlano di qualcosa di attinente al loro settore magari perchè sono bravi a fare il loro mestiere spicciolo oppure perchè sono onesti e li conosciamo da tempo
se la portinaia ci dicesse la stessa cosa ci faremmo una grassa risata o almeno dubiteremmo seriamente
mah
provate a chiedere sempre il razionale e nel dettaglio

ecco, sarei curioso di saperlo, in questo caso
pronto a scusarmi, se è il caso

io credo che l' unica alternativa ad una sgradevolissima pulizia del serbatoio siano prodotti specifici usati periodicamente e magari, come già detto sopra, periodicamente il serbatoio andrebbe svuotato e pulito comunque Sadsmiley

in ogni caso prudenza vuole che il serbatoio sia il più possibile mantenuto pieno, specie durante l' le lunghe soste invernali

saluti velici
sarastro
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione