Rispondi 
Fuel bug
Autore Messaggio
sarastro Offline
Senior utente

Messaggio: #19
Fuel bug
Citazione:infinity ha scritto:
attenzione al Fastol, io l' ho sempre usato ma il mio mecca dopo avermi rifatto i motori suggeriva di NON usarlo perchèe, se NON HO CAPITO MALE, secca le tenute degli iniettori e quindi crea casini, lui suggeriva si usare olio di semi.

ciao

io ho l' impressione che a volte si tenda ad affidarsi a persone che non hanno nè cercano le informazioni giuste e forse non hanno neanche la cultura per farlo e per distinguere quelle valide (senza offesa nè senza riferimenti precisi a costui che non conosco)

tendiamo a fidarci se parlano di qualcosa di attinente al loro settore magari perchè sono bravi a fare il loro mestiere spicciolo oppure perchè sono onesti e li conosciamo da tempo
se la portinaia ci dicesse la stessa cosa ci faremmo una grassa risata o almeno dubiteremmo seriamente
mah
provate a chiedere sempre il razionale e nel dettaglio

ecco, sarei curioso di saperlo, in questo caso
pronto a scusarmi, se è il caso

io credo che l' unica alternativa ad una sgradevolissima pulizia del serbatoio siano prodotti specifici usati periodicamente e magari, come già detto sopra, periodicamente il serbatoio andrebbe svuotato e pulito comunque Sadsmiley

in ogni caso prudenza vuole che il serbatoio sia il più possibile mantenuto pieno, specie durante l' le lunghe soste invernali

saluti velici
sarastro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2011 14:49 da sarastro.)
16-05-2011 14:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione