Citazione:Trixarc ha scritto:
Premetto che la mia zona è il Tirreno Centrale e forse quello che scrivo potrà servirti a poco. Mi auguro di no.
Io solo un paio di mesi fa ho avuto lo stesso problema. Inizialmente pensavo fossero solo le pale bloccate, poi dopo un paio di tentativi il tecnico contattato della B&G è salito su e s'è portato in laboratorio il pezzo. Sembra che fosse rotta la scheda elettronica. Anche lui mi ha detto che il tutto era fuori produzione e introvabile. Poi fortunosamente, dice lui, ha trovato sia le sole pale che tutto il braccetto completo da montare in testa d'albero. Fortunosamente, dico io, la mia situazione si è risolta senza sostituire nulla perché smontandolo è poi riuscito a riparare il pezzo. Le componenti che aveva trovato forse sono ancora a sua disposizione. Se mi mandi un messaggio privato ti fornisco il nome e il recapito di questo tecnico, nonché grossomodo la cifra che mi aveva chiesto per i pezzi.
Ciao e buon vento.
Fabrizio
Non sapevo che il trasduttore in testa d'albero avesse una scheda elettronica....
:)secondo me era solo bloccato e e' bastato un po di sbloccante e via.
Per dire questa balla il tecnico quanto ti ha preso?