29-05-2011, 23:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011, 00:47 da mckewoy.)
IMHO, questo è il sistema migliore per dare una mano di terzaroli senza andare all'orza.
io faccio così: con fiocco lascato, lasco randa fino a che non porta più e poi recupero poco poco fino a che porta bene del tipo francobollata.
fiocco a seguire con attenzione alla balumina.
poco vento, scotta sotto e balumina chiusa ( base aperta ). vento medio scotta a proseguire l'altezza del triangolo ( non la bisettrice ). tanto vento scotta lontana con base chiusa e balumina aperta.
come regolare il grasso, il bend, il rake non lo so. ma mi diverto tanto lo stesso.
buon vento
io faccio così: con fiocco lascato, lasco randa fino a che non porta più e poi recupero poco poco fino a che porta bene del tipo francobollata.
fiocco a seguire con attenzione alla balumina.
poco vento, scotta sotto e balumina chiusa ( base aperta ). vento medio scotta a proseguire l'altezza del triangolo ( non la bisettrice ). tanto vento scotta lontana con base chiusa e balumina aperta.
come regolare il grasso, il bend, il rake non lo so. ma mi diverto tanto lo stesso.
buon vento
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento