Rispondi 
si accende e si spenge
Autore Messaggio
acarloz Offline
Senior utente

Messaggio: #9
si accende e si spenge
Citazione:Messaggio di easy221
Ciao ragazzi, ho un problema urgentissimo; non so il modello del motore, solo che è un lombardini del 2005 di una barca di 12 metri. Ieri durante un trasferimento si è spento e dopo un pò si è riacceso. Provo ad accenderlo e dopo pochi minuti si rispenge. Il serbatoio è mezzo pieno; abbiamo ripulito tutto pensando che avesse pescato dello sporco, controllato i fusibili ma sono tutti a posto. So che è una domanda molto generica ma cosa potrebbe essere la causa??

Grazie a tutti

A me è capitato tempo fa: il motore partiva, ma in uno-due minuti perdeva di giri e si spegneva; riprovando dopo pochi minuti la scena si ripeteva.
Escluse tutte le altre cause, e considerato che in banchina il motore funzionava regolarmente, ho dovuto ammettere che, nel mio caso, il serbatoio pieno per metà non è sufficiente ad impedire che entri aria nel circuito con mare mosso. (Probabilmente è stato montato il serbatoio sbagliato nel posto sbagliato... Occhio nero)

Non so se può essere il tuo caso.

I miei racconti su:
http://www.whileslowly.com - http://www.facebook.com/WhileSlowlyGoingNowhere

31-05-2011 00:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione