1)il sistema te l'ha descritto perfettamente albert,per fare manutenzione devi fare come t'ha detto lui; i paraoli li trovi da un buon ricambi auto(corteco è il nome del costruttore) o da chi vende cuscinetti et similari.Lungo il bordo del paraolio è sovraimpressa una scritta che descrive,oltre al diametro,le caratteristiche dell'oggetto inquestione. Il sistema, se ben tenuto,è stagno e funziona alla grande: un ingrassatore(sia di tipo 'stauffer'cioè con serbatoio e vite per spremere)o di altro tipo si può rimediare abbastanza facilmente.Tieni presente che il grasso(quello giallastro e denso-ovviamente
non nautico-lavora alla grande)è il fulcro del discorso
e manca tra i due paraoli,l'attrito brucia tutto...
2)per eventualmente adattare una cuffia tipo volvo tocca vedere il diam. del tuo attuale astuccio e quello della cuffia e se tra la sporgenza dell'astuccio ed il mancione dell'invertitore avresti spazio teorico per montarla.cmq ci vuol poco:ala 'sta barca,prendi le misure e vedi se una cuffia -tipo- volvo ci può stare
p.s. il sistema che hai tu non tollera disallineamenti pena stressare inutilmente le molle di acciaio che abbracciano il labbro interno del paraolio: occhio a chi e come ti fa il lavoro