Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:mantonel ha scritto:
problema risolto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao Michele, potresti spiegar come hai risolto il probelma? Ho messo le mani su un manometro simile al tuo e potrei utilizzarlo in abbinata all' aggeggio magnetico che sto aspettando da UK.
Ciao Andrea. Ho visto sulle foto dei cantieri nordici e ho visto che il problema del 3d e'risolto. Qui una foto del raccordo per camping gaz ed il link con il sito HR che lo mette in vendita. C'e'solo da prendere quello giusto nella foto qui sotto, il raccordo verso la bombola e'Camping gaz, mentre l'uscita non e'con lo spigone classico bensi con una filettatura che va bene per il raccordo della valvola solenoide (sistema automatico di interruzione erogazione).
Insomma, qualcuno ha pensato alla caduta di pressione e ci ha messo un manometro.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [/img][/hide]
http://www.hr-parts.com/contents/en-us/p1355.html