skippereli
Amico del forum
|
Il mito Volvo?, invertitore rotto AGGIORNAMENTO
Citazione:Deepdiver ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io insulterei la ZF....oltre che la Volvo.....articoletto a Bolina.....e danni per la mancata vacanza....e non usufruizione edel mezzo.
No che sono miei clienti, fateli lavorare per favore che se calano i numeri ci perdo anch'io .
A parte gli scherzi, i motori Volvo sono ottimi motori, una volta erano meglio degli altri, adesso gli altri sono diventati bravi come loro.... L'invertitore lo fa la ZF Marine ma da quanto mi risulta lo progetta la Volvo.
Il problema dei dischi l'ho visto succedere anche su altri invertitori, anzi di Volvo è il primo che sento, ma può succedere ad un pezzo su tanti.... di dischi se ne rompe uno e bisogna cambiare tutto il pacchetto, si può fare in acqua ma io preferirei farlo a terra per [u]centrarli con calma [u] e lavorare meglio, tanto sbarcare un motorino da 20 - 30 CV è sempre uno scherzo, mica parliamo di un GMT da 2000 Hp e di un giunto Voith-Schneider o Vulcan-Tosi....
Purtroppo se escono male da chi li fa per chi fa l'invertitore la rogna si presenta solo mentre lavorano....
!!!!!! che intendi per 'centrarli?
|
|
17-06-2011 00:59 |
|