Citazione:sailor13 ha scritto:
Ascolta TestaCuore, dei consigli che ricevi aggratisse, compresi quindi quelli dei forum ma anche quelli degli 'amici', non ti fidare. Scegli una persona che ti sembra seria e professionale, fallo venire a bordo ed esponigli i tuoi problemi ed i tuoi dubbi. Se ti da risposte e spiegazioni soddisfacenti, fagli fare il lavoro, altrimenti chiedi ad un altro. Non vedo altri modi, sinceramente, di risolvere i tuoi problemi.
un forum e' quasi come una barca, non e detto che sia quello che ne sa di piu a insegnare.. ste cose si imparano meglio insieme magari pure mettendoci la fantasia.
sull' uso delle cose che emergono dai 3d ci starei attento ma ripercorrendo questo come in quasi tutte le situazioni ti accorgi che le cose di una barca sono tutte concatenate tra loro e una regolazione sbagliata puo non ho detto che .. portare problemi a uno stopper.
penso che sia giusto limitare l' uso dell' oro colato ma e' fondamentale avere chiare almeno le domande da fare?
abbaimo cominciato chiedendoci se le drizze erano sbagliato e ne siamo piu o meno tutti usciti pensando che forse lo stopper e' da cambiare e che pure altro potrebbe incidere sul problema (si l' ho scritto solo io ma una controllata lassu a che succede quando si rulla vedrai che testacuore la prissima volta la da..) e non scoprira nulla che possa compromettere il funzionamento della drizza ma avra nuove doamande che siano da condividere che da fare all' esperto pagato non cambia la sostanza.. a forza di fare e farsi domande.. ne sapra di sicuro piu di prima.