05-07-2011, 04:09
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Utilizzo un Honda 2.3 ed è perfetto, la spinge a 5 nodi con 4 persone a bordo senza il minimo sforzo.
Non supererei i 10/15 kg, consiglio un motore con gas a levetta che abbia o meno l'invertitore non importa.
Di foto della mia piccola ne ho pochissime, ma è una barca talmente essenziale che non vedo problemi nel descrivere come armarla. Prima però dovresti dirmi che tipo di scafo è, in particolare se ha tuga e trincarino in legno o resina e se la deriva è a baionetta o basculante.
grazie di cuore a tutti Voi!!!
il dubbio è su dove si atacca lo strozzatore della randa la mia come vedi non'ha ganci sul fondo, ne ha uno a poppa ma vedo dalle tue foto che anche la gialla ha il gacio a poppa e le funi sono al centro del boma.
ho trovato delle foto di un'annuncio francese dove le funi sono alle estremità del boma e a poppa le ho in PDF te le mando per e-mail non riesco a postarle.
che faccio?
Il motore lo hai attaccato direttamente alla barca? o hai usato quei porta motori che si alzano? hai, avete delle foto che mi faccio un'idea?
gambo lungo o corto?
esagero con un 5-6cv da 25kg? vado alla foce del Brenta e in entrata ci sono correnti
grazie a tutti...