05-07-2011, 19:23
Citazione:TestaCuore ha scritto:Sailor, se rileggi quel che avevo scritto nell'ultimo rigo vedi che sono stato il primo ad auto criticare se . forse l'unico
Sailor, tu in parte hai ragione, ma è anche vero che io un'idea me la sono fatta, ascoltando i vari pensieri, le cose sensate e quelle meno sensate (in funzione di come è la barca) scritte.
Sul manuale del proprietario non c'è scritto nemmeno se la pompa di sentina è manuale o automatica. Non avendo trovato un bottone per attivarla deduco che sia . vi pare una cosa normale? Oppure, conoscete un modo per conoscere il rake corretto del mio albero?
Ora chissà se mi risponderà uno dei distributori italiani a dirmi ancora una volta che è colpa dell'importatore . sicuro io ho capito che c'è un mare di ignoranza, incompetenza ed arroganza, a tutti i livelli, iniziando proprio da m
