Citazione:ZK ha scritto:
l' arroganza e' spesso il frutto di un modo che non porta a galla nulla del contorno, quello forum!
di un posto dove parli e quello che dici viene misurato dalle tue referenze, da oche righe mentre esprimi un concetto!
immagino che potrei essere benissimo io l' arrogante di turno sailor, ma ti ho letto e anche se non te ne rendi conto pure tu (so convinto che per me sia pure peggio) non e' che ti metti in discussione, hai delle verita (che per ora ho sempre condiviso) e le metti giu come oro colato ( e magari c'hai pure ragione) pero da un forum non devono uscire delle risposte..che vuol dire uno stopper non si consuma.. e' l' unica cosa certa... s'e' consumato!
e' solo una battuta, io so sempre terrorista e tendo a complicare le cose semplici. ho la mia esperienza e mi porta sempre a cercare un contorno che su un forum e' difficile da circoscrivere ma che ci fai col manualino dello stopper sara meglio farsi tante domande per capire poi davanti al professionista se lui ha centrato il problema e se ha una soluzione vera o un pagliativo?
oh non credo di meritarmi un grazie dalla chiaccherata con testacuore.. magari una birretta se ci si incontra si piglia volentieri insieme.. io le cose in barca so anni che me le fo da solo, da quando mi so accorto che i professionisti con un ottica da parocchi sostituivano e non entravano mai nel problema alla fonte.. ho cambiato due stralli prima di capire che era la coperta che si muoveva e l' ho scoperto da solo e l'ho ripristinata da solo.
io non immagino qualcuno che ha un problema e esce da un forum con la soluzione, immagino che ti diverti che parli della tua passione condivisa e torni in barca con le idee piu chiare su dove guardare e su cosa controllare.. poi cosa fare.. o ma la testa mica la lasci sul forum.. quello che fai lo scegli con la tua!
in tal senso i consigli a gratis valgono piu di quelli a pagamento.. so disinteressati anche se meno professionali... di questo poi potremmo discuterne... sui modo arroganti non ce la faccio la discussione, ho conosciuto gente che sul forum pareva arrogante e nella vita vera so... non ho parole!
se come tu dici leggi quello che scrivo, io in genere cerco di andare alla fonte del problema prima di sparare cazz... sentenze. Tu dici che l'unica cosa certa è che lo stopper si è consumato? io dico che ancora non l'ho visto, fatemi vedere questo stopper consumato, e poi dirò la mia. Sono arrogante? può darsi, anzi sicuramente lo sono quando qualcuno 'pretende' una risposta o un consiglio, magari senza fornire informazioni. D'altronde quando partecipo al forum lo faccio da utente normale, da ADV (visto che il forum così ha deciso), se proprio devo fare un regalo a qualcuno voglio essere io a decidere quando e a chi farlo.