06-07-2011, 04:28
ganfranco malfatti dice cose sensate ,
a parte questa:
se i costi dei grilli sono questi (wichard .è non comprarsi due tre giunti kong (ci sono in commercio di diverse misure) o altri simili o migliori, tenersene uno fra catena e ancora (controllandolo dopo ognui ancoraggio),gli altri due di scorta?
icchè vuole dire 'controllare dopo qgni ancoraggio' ?
e se ti mollasse per un brutto tempo mentre dormi, che te ne fai dei due di scorta ?
nella migliore delle ipotesi l' ancora è sul fondo e tu vaghi da qualche parte con la catena a penzioloni ...

però i kong sono buoni giunti: anch' io sono andato avanto a kong,
finchè non ho scoperto il wasi

oggi se non avessi un wasi opterei per due grilli wichard a omega(certificati(, costano certo molto meno di due o tre kong
ma se devi comprare tre kong, a sto punto, tanto vale un wasi ... o no ?
comunque
quoto anonimone e madinina e quindi anche maro
in ordine alfabetico per evitare gelosie

saluti velici
sarastro
p.s. ricordarsi che i wichard vanno bloccati con filo inox
a parte questa:se i costi dei grilli sono questi (wichard .è non comprarsi due tre giunti kong (ci sono in commercio di diverse misure) o altri simili o migliori, tenersene uno fra catena e ancora (controllandolo dopo ognui ancoraggio),gli altri due di scorta?
icchè vuole dire 'controllare dopo qgni ancoraggio' ?
e se ti mollasse per un brutto tempo mentre dormi, che te ne fai dei due di scorta ?

nella migliore delle ipotesi l' ancora è sul fondo e tu vaghi da qualche parte con la catena a penzioloni ...

però i kong sono buoni giunti: anch' io sono andato avanto a kong,
finchè non ho scoperto il wasi

oggi se non avessi un wasi opterei per due grilli wichard a omega(certificati(, costano certo molto meno di due o tre kong
ma se devi comprare tre kong, a sto punto, tanto vale un wasi ... o no ?
comunque
quoto anonimone e madinina e quindi anche maro
in ordine alfabetico per evitare gelosie

saluti velici
sarastro
p.s. ricordarsi che i wichard vanno bloccati con filo inox