vecchia stazione del vento
#3
Non capisco cos non ti stia funzionando; tu scrivi:
il bolinometro che l'indicatore di direzione del vento funzionano perfettamente
cos'è che non ti funziona? gli schermi?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi Stazione Vento Navman 3100 Mrrccnt63@gmail.com 0 664 04-08-2024, 09:50
Ultimo messaggio: Mrrccnt63@gmail.com
  problemi con stazione del vento NASA orsopapus 0 743 04-07-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orsopapus
  Cablaggio Corretto Strumentazione vecchia e nuova asimov 6 2.229 23-05-2024, 16:36
Ultimo messaggio: asimov
  Strumentazione nuova per barca 7 mt vecchia... lorenzo.an 7 2.258 09-02-2024, 21:10
Ultimo messaggio: orsopapus
  Progetto Vento Reale / Vento Apparente pappia 17 3.655 09-12-2023, 14:52
Ultimo messaggio: opinionista velico
  consiglio per primo kit strumenti (Chartplotter, VHF, log, stazione vento...) Gianluka 4 2.770 15-10-2023, 09:39
Ultimo messaggio: Wally
  Stazione del vento economica lorenzo.an 20 13.279 11-02-2023, 20:00
Ultimo messaggio: Tomasvela
Rainbow Stazione del vento Simrad IS12 da sostituire con B&G ws 310 o 320 Tiziana Gatto 4 1.826 01-10-2022, 11:26
Ultimo messaggio: Kano
  stazione del vento nasa marine maurilio80 11 5.391 25-09-2022, 18:15
Ultimo messaggio: Vimilano62@gmail.com
  Stazione vento B&G Hydra 2 Antonio natale 1 1.500 25-03-2022, 19:11
Ultimo messaggio: defra
  Strumentazione VDO: ecoscandaglio, Log, stazione del vento kevlar69 0 2.234 24-03-2021, 11:58
Ultimo messaggio: kevlar69
  posizione stazione vento elmer50 7 3.114 26-12-2020, 07:57
Ultimo messaggio: Biziotti
  Problema con stazione del vento e pilota infinity 7 3.246 26-01-2020, 12:59
Ultimo messaggio: pepe1395
  Stazione venti xavier 4 2.441 04-06-2019, 16:25
Ultimo messaggio: xavier
  Stazione vento Simrad IS20 dige 13 4.971 28-05-2019, 20:21
Ultimo messaggio: dige

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)