Citazione:gedeone marco ha scritto:
ORPO! DUE PAGINE!...
Mi vien da dire... tira più un polo di batteria che una pariglia di buoi....
Matteo come ti ho detto questa faccenda la risolviamo io e te... due tre cento chili di piombo e poi ci vediamo al west liguria....
E cmq spero proprio che il fatto che il salpa ancora non dà segni di vita sia dovuto al fatto che ora in barca c'è solo 1 batteria servizi e per di più 'morente'... Ero convinto che attaccandomi in banchina per ovviare al problema risolvesse il tutto e invece sempre defunto è...
Aspetterò prima di chiamare 'l'omino amico dell'elettricità' (leggasi elettrauto) per vedere se con le batterie nuove il salpa ancora riprenderà a funzionare, nella speranza di non aver fatto danni provando e riprovando in questi giorni....visto che ora non si sente neanche più lo 'stac' del magnetotermico (ho detto giusto? Vi ho stupito eh...?!?!) Posso dire che quando lo 'stac' si sentiva, le luci in dinette quasi si spegnevano....ma il motore elettrico non partiva....
Altro mistero??
Nel dubbio oggi ho aperto la paratia della cabina di prua dove c'è il motore e ho dato CRC su tutti i contatti...in effetti un pò di salsedine (?) c'era....male non gli avrà fatto.... spero...