Rispondi 
Motore per Flying Junior
Autore Messaggio
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggio: #38
Motore per Flying Junior
Citazione:FreeFly ha scritto:
Io ho un FJ e il motore lo ho messo, quando vado a vela se posso evito di portarlo ma in caso ho un cavallotto a poppa al quale lo aggancio per sicurezza (anche se secondo me non dovrebbe staccarsi), ho un motore honda 2.3 hp che è decisamente esagerato dato che anche con vento di prua al minimo fa volare la barca.
Comunque io il motore lo ho messo per andare senza vele con mio fratello e mia madre,per evitare i rischi di perdere il motore o addirittura di scuffiare a motore acceso con rischio di 'affettamento' per l'equipaggio sarebbe meglio non portarlo durante le uscite a vela e se indispensabile meglio usare il cordone di sicurezza e assicurarlo allo scafo.
andate in tre su un FJ?comunque secondo me ci arrivi a casa anche soffiandoci sulle vele,il mio appena riverniciato quindi con la carena bella liscia con due bracciate faceva venti metriBig Grin
16-07-2011 04:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione