Citazione:profondoabisso ha scritto:
Help!! necessito di lumi!! ho un mac book pro sto disperatamente cercando di installare openCPN 231 ma con scarsi risultati:-(! vi spiego le mie difficoltà se scarico la versione 231 mi scarica una cartella 'zippata', dopo il dowload se la apro me la estrae, dopo di che ho una cartella con delle sotto crtelle e una miriade di file, ma non trovo nessun file da trascinare nella cartella app per l'istallazione o nessun file installer. al contrario se scarico la beta version l'ultima mi apre un file che sposto in app a questo punto ci clikko e mi apre il programma, inizialmente mi dice che non il programma è gratis ma non ha garanzia accetto e dopo di che mi si apre una finestra con scritto che non ha le cvarte, a questo punto va in crash e devo fare l'uscita forzata dal programma!! help me!!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno la buona via!
buon vento
spegni tutto. esci di casa. vai al bar. prendi un caffè. torni. accendi il computer con fare distratto. rifai l'installazione leggendo il giornale. tattica gnorri. infallibile