Scusate che continuo l' OT:
greg, io semplicemente rispondevo al tuo commento 'la grande caratteristica di apple e' che tutto l'hardware e' studiato e finalizzato attorno ad un unico progetto di massima prestazione, i pc invece sono accozzaglie di hardware diversi che spesso non sanno neanche colloquiare fra loro e generano solo colli di bottiglia che in qualche maniera il software deve tenere sotto controllo (quando ce la fa' ...)'.
Tutti gli apple/intel sono PC con componenti di media gamma costruiti in gran parte da ASROCK, dentro un bellissimo case, con un BSD sopra. Di 'massima prestazione' non parlerei nemmeno per sbaglio e l' accozzaglia e' esattamente la stessa degli altri PC. Il case e' molto bello, gli schermi usano gli stessi pannelli della Dell e della Samsung e sono glossy, tastiere e mouse non sono fatti male. I prezzi *a me* non stanno bene ne mi sta bene MacOS X, per cui non li prendo. Se a te sta bene e ti ci trovi bene, sono contentissimo, pero' cerchiamo di capirci sui contenuti.
Quanto ai prodotti iPhone/iPad, parimenti si puo parlare a lungo degli schermi (citofonare Samsung) ma decisamente non e' questa la sede. E di nuovo, se a te stan bene, visto che li paghi tu
io sono contentissimo!
Et de hoc satis, per quanto mi riguarda. Buon vento!