lfabio
Senior utente
|
farsi i lavori da soli sulla propria barca
Gianni, io sono d' accordo con te - e so che non te l' aspettavi - salvo un appunto: almeno in veneto, le aree dei cantieri non sono care come l' oro, tutt' altro.
Dopo di che, altro e' il discorso secondo il quale se un cantiere pretende di far dei lavori mi sta bene, pero' pagandolo mi aspetto che sia fatto 'almeno tanto bene quanto lo sarebbe se lo facessi io'. Quando questo non avviene - il che vuol dire praticamente sempre, non perche' io sia particolarmente bravo ma perche' i parametri di lavoro sono del tutto diversi - io prendo e, semplicemente, mi faccio il lavoro dove me lo consentono oppure vado altrove a farmelo fare. Per inciso, funziona cosi anche da questa parte dell' oceano e per quasi tutti i settori, non solo per la nautica.
Ah un inciso: naturalmente se si entra in conflitto per la faccenda della 81/08 e poi un cantiere non si attiene anche alle VIRGOLE della norma, e' chiaro che diventa missione precisa farlo chiudere. Preferibilmente con le piu severe conseguenze penali (non solo civili) previste dalla norma. E per come e' fatta la norma, lo sai anche tu, certus an sed incertus quando.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 22:39 da lfabio.)
|
|
30-08-2011 22:35 |
|