31-08-2011, 00:21
Anonimone: però le cose prima di essere inventate non c'erano. Io non ho dimestichezza con queste cose di tappezzeria nautica però, secondo me, se qualcuno avesse voglia e tempo di fare qualche prova e, ovviamente, fosse del mestiere ne verrebbe fuori un prodotto anche rivendibile. Ci sono in giro boiate impressionanti che vengono pure vendute (stick x timoni a ruota, trinchette da agganciare agli stralli che ti massaggiano i genoa...) Possibile che su una cosa utile che avrebbe anche un suo mercato nessuno ci pensi?
Poi lo sai che son testone, l'anno scorso mi sono impuntato con l'elica di prua e ad aprile l'avevo su con 3000 euri. Il collaudo è andato bene x ora.
I progetti inverno 2011/2012 sono soluzione trinca e, assai controvoglia, obbligato ad aria condizionata. Ovviamente sempre low-cost, e qui sto cercando condizionatore 16.000 BTU Marmaid da USA a USD 1700
Poi lo sai che son testone, l'anno scorso mi sono impuntato con l'elica di prua e ad aprile l'avevo su con 3000 euri. Il collaudo è andato bene x ora.
I progetti inverno 2011/2012 sono soluzione trinca e, assai controvoglia, obbligato ad aria condizionata. Ovviamente sempre low-cost, e qui sto cercando condizionatore 16.000 BTU Marmaid da USA a USD 1700