Salire sull'albero
#11
Ho letto attentamente il 3d di williwaw e mi sono venuti i brividi. Già avevo perplessità sulla questione di fare o non fare 'l'arrampicata', dopo quello che ho letto ho ancora più dubbi. Sono consapevole che tutte le attrezzature 'alpinistiche' citate sono sicuramente più sicure, costano meno, etc. ma per un profano è un mondo sconosciuto e quindi una via senza uscita. Resto dell'idea che forse sarebbe meglio provare quest'esperienza insieme a qualcuno che sia molto pratico, magari lo fa per lavoro. Spesso ho invece sentito parlarne in banchina (quella vera)come della cosa più facile al .

P.s. qualche mese fa avevo pure timidamente comprato un banzigo da Pontemagra ma penso proprio che per il momento resterà al sicuro nella sua confezione
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salire in TA Hakuna.Matata 48 8.556 01-03-2026, 23:33
Ultimo messaggio: mlipizer
  Lavori sull'albero mousse 907 Wally 7 1.636 03-11-2024, 08:55
Ultimo messaggio: Wally
  Primer sull'elica non tiene matteo 85 26.234 16-06-2024, 13:29
Ultimo messaggio: raffasqualo
  ossido e ruggine sull'alluminio brandy9 9 13.706 03-04-2024, 15:34
Ultimo messaggio: clavy
  Inserire la drizza della randa, salire in testa d'albero (su una cima sola)? zaonce 18 5.208 19-08-2021, 22:04
Ultimo messaggio: sgiulio
  Quesito sull'osmosi Ulisse 47 99 31.799 16-05-2021, 21:21
Ultimo messaggio: maurotss
  Corrosione sull'alluminio mtaronna 10 4.367 06-12-2020, 20:56
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Coppercoat sull'elica pacman 126 41.369 06-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Salire lungo stralli rob 10 3.392 12-06-2019, 07:41
Ultimo messaggio: pacman
  Corrosione galvanica sull'albero federico_p 1 1.994 07-02-2019, 17:33
Ultimo messaggio: danielef
  2 zinchi sull'asse portaelica ...e se li elimino? franco53 9 4.190 07-11-2018, 23:18
Ultimo messaggio: maurotss
  Fissaggio base albero all'albero salva45 3 3.263 08-11-2017, 01:02
Ultimo messaggio: salva45
  Salire a bordo quando si è ormeggiati di prua kitegorico 21 13.136 28-12-2016, 12:56
Ultimo messaggio: mckewoy
Lightbulb recuperare una drizza senza salire in testa d'albero ibanez 49 26.635 15-08-2016, 21:27
Ultimo messaggio: ZK
  Salire in testa d'albero gorniele 97 25.794 01-02-2016, 23:33
Ultimo messaggio: Brugolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: