07-09-2011, 04:09
Citazione:Trixarc ha scritto:
Ho letto attentamente il 3d di williwaw e mi sono venuti i brividi. Già avevo perplessità sulla questione di fare o non fare 'l'arrampicata', dopo quello che ho letto ho ancora più dubbi. Sono consapevole che tutte le attrezzature 'alpinistiche' citate sono sicuramente più sicure, costano meno, etc. ma per un profano è un mondo sconosciuto e quindi una via senza uscita. Resto dell'idea che forse sarebbe meglio provare quest'esperienza insieme a qualcuno che sia molto pratico, magari lo fa per lavoro. Spesso ho invece sentito parlarne in banchina (quella vera)come della cosa più facile al .
P.s. qualche mese fa avevo pure timidamente comprato un banzigo da Pontemagra ma penso proprio che per il momento resterà al sicuro nella sua confezione
Io al mio fedele imbrago SingingRock da arrampicata affido la mia vita in caso di caduta di 20 mt, con strappo e tutto. I moschettoni che uso normalmente reggono 24Knewton. All'anellino di williwaw invece non avrei affidato neanche l'incolumita' di una piantina pensile...