Salire sull'albero
#14
in due ........ un po'di braccia ed un po' di winch in 2m' sono in testa, da solo non ho mai provato Cool

Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salire in TA Hakuna.Matata 48 8.568 01-03-2026, 23:33
Ultimo messaggio: mlipizer
  Lavori sull'albero mousse 907 Wally 7 1.636 03-11-2024, 08:55
Ultimo messaggio: Wally
  Primer sull'elica non tiene matteo 85 26.247 16-06-2024, 13:29
Ultimo messaggio: raffasqualo
  ossido e ruggine sull'alluminio brandy9 9 13.709 03-04-2024, 15:34
Ultimo messaggio: clavy
  Inserire la drizza della randa, salire in testa d'albero (su una cima sola)? zaonce 18 5.209 19-08-2021, 22:04
Ultimo messaggio: sgiulio
  Quesito sull'osmosi Ulisse 47 99 31.802 16-05-2021, 21:21
Ultimo messaggio: maurotss
  Corrosione sull'alluminio mtaronna 10 4.369 06-12-2020, 20:56
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Coppercoat sull'elica pacman 126 41.378 06-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Salire lungo stralli rob 10 3.396 12-06-2019, 07:41
Ultimo messaggio: pacman
  Corrosione galvanica sull'albero federico_p 1 1.994 07-02-2019, 17:33
Ultimo messaggio: danielef
  2 zinchi sull'asse portaelica ...e se li elimino? franco53 9 4.190 07-11-2018, 23:18
Ultimo messaggio: maurotss
  Fissaggio base albero all'albero salva45 3 3.263 08-11-2017, 01:02
Ultimo messaggio: salva45
  Salire a bordo quando si è ormeggiati di prua kitegorico 21 13.137 28-12-2016, 12:56
Ultimo messaggio: mckewoy
Lightbulb recuperare una drizza senza salire in testa d'albero ibanez 49 26.635 15-08-2016, 21:27
Ultimo messaggio: ZK
  Salire in testa d'albero gorniele 97 25.805 01-02-2016, 23:33
Ultimo messaggio: Brugolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: