09-09-2011, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2011, 21:25 da Madinina II.)
Lacamomilla, è bellissimo che tu ti metta a disposizione per aiutare, ma perdona se sono un pò 'cattivello': questo forum è ricco di ADV che vogliono capire, sapere, per aumentare quello che sanno ed anche per poter fare più di quanto facciano ora per la propria ., si condivide il sapere. Se tu trovi le opportunità per poter alimentare il tuo lavoro ne sono contento (l'ho visto ormai in diversi 3D dove intervieni dicendo che è il tuo lavoro e chiedo di contattarti privatamente), ma così facendo interrompi o limiti la possibilità per tutti di sapere come gestire quel tal lavoro, o semplicemente limiti la divulgazione del 'sapere' specifico.
Se vuoi intervenire condividendo le tue conoscenze credo che sarebbe apprezzato da tutti (ma ho notato che non è il tuo stile . credo meglio che tu non intervenga proprio.
Come la prenderesti se uno dei professionisti velai frequentatori del forum a domanda specifica intervenissero dicendo 'è il mio lavoro chiamami che ti spiego' ????
Se vuoi intervenire condividendo le tue conoscenze credo che sarebbe apprezzato da tutti (ma ho notato che non è il tuo stile . credo meglio che tu non intervenga proprio.
Come la prenderesti se uno dei professionisti velai frequentatori del forum a domanda specifica intervenissero dicendo 'è il mio lavoro chiamami che ti spiego' ????