Citazione:magicvela ha scritto:
Mi sa che parlo in arabo....4 kw....addirittura e io che credevo che ne avessi almeno 100 kw allora si che sarebbero un problema per la circuitazione...a che frequenza? ad impulsi o continua? sei in banda X? che inox (ce ne sono tanti e diversi nella composizione) di che forma geometrica? di che spessore? é lucidato o cromato o magari verniciato? Ma allora perché la culla non te la fai di vetroresina così i problemi di circuitazione non li hai? te l'ho detto non é semplice, cmq con 4 kw impulsivi ad un millisecondo circa in banda x la tua cicuitazione non ti fa scaldare niente neanche in mille anni di utilizzo. ciao
no credevo che fossi io a scrivere arabo: antenna raymarine digitale da 4kW (di conseguenza se uno è interessato trova tutte le info: frequenza, ampiezza verticale e orizzontale del fascio, caratteristiche del fascio)
in vetroresina ci faccio il palo. effettivamente ci potrei fare pure la culla. proprio per questo sto valutando la circuitazione...
inox 316 lucidato, 2cm di diametro, spessore ninzò
abbiamo iniziato male la discussione

, comunque vedo che mi hai risposto. grazie. non mi ricordo dove ma ho letto da qualche parte qualche tuo intervento quindi so che te ne intendi. se ti va ho altre domande tecniche.
che tu sappia, e ovviamente chiunque lo sappia, i target fissi (culla antenna, albero, strallo) vengono messi a fuoco dall'antenna o il software li elimina dopo un paio di giri della stessa?