Citazione:]Butler ha scritto:
Ma io rifletto su una cosa, ho una vespa 50 con motore a due tempi del 1985, non sono rimasto mai a piedi, parte sempre eppure la prendo quasi tutti i giorni, cambiare il motore della vespa sarebbe una scemenza;
non puoi fare questi paragoni,se rimani a piedi con la vespa scendi e telefoni e sei a posto
Citazione: al confronto il motore della barca è un diesel, quindi molto più robusto, ha gli stessi anni ma è stato usato molto meno
non e' sempre una regola, il piu' delle volte un motore si 'usura 'a stare fermo per lunghi periodi
Citazione: eppure a sentire molti andrebbe cambiato perché ha trent'anni, ma è possibile ragionare in questo modo?
tutti quelli che hanno rimotorizzato stanno ancora ringraziando e non rimpiangono minimamente obsoleti, pesanti, lenti, puzzolenti, motori preistorici di 30 anni fa, che per la sola inversione marcia devi aspettare 20 secondi.scusa ma ti sei mai chiesto il perche' allo sfacio ci sono solo auto vecchie?se nessuno ragiona in questo modo a che serve cambiare auto?forse per avere più sicurezza e tranquillità durante la marcia?non venirmi a racontare balle del tipo ho la stessa tranquillità a navigare con un motore di 30 anche revisionato, che con un nuovo fiamante motore .dai su siamo realisti