Citazione:Hal Courtney ha scritto:
...
Edolo mi proponevo perchè io ho due pannelli solari che caricano le batterie in modo permanente e perchè ho anche quel poco di competenze necessarie a monitorare lo strumento durante le sue fasi. Inoltre il mio porto è un vivaio di 'lotamma' (anche se non conosci il significato, il suono dovrebbe rendere l'idea della condizioni )
Ad ogni modo io sono a disposizione, continuo a leggere. Poi se ci si organizza per un pranzo tecnico divento ancora più partecipativo
Ciao Alessandro.
Questa settimana sarò via fino a domenica. Lunedì vediamo di fare il punto. Avendo un paio di pannelli, per quel che mi riguarda, saresti il candidato ideale. Però prima scrivo a Dapnia per vedere che vuol fare con l'aggeggio. Porta pazienza.
@il pluco. Mi hai scritto in privato per chiedermi l'iban perchè vuoi contribuire al test. Grazie a nome del gruppo intanto. Preferisco però, per togliere benzina ad eventuali malelingue, che tutto sia scritto qui nero su bianco, anche eventuali proposte di contributo, che al momento però penso non sia necessario.
Riporto qui il link alla Lista dei contribuenti Area Test
http://forum.amicidellavela.it/topic.asp...717#775031
Mentre la Situazione cassa la trovate aggiornata qui:
http://forum.amicidellavela.it/topic.asp...717#775828
(Cliccate ed aspettate che la pagina sia caricata per trovarvi nel punto corretto)
Come vedrai ci sono ancora in cassa 255 euro. Questi a suo tempo erano previsti per il primo tester per coprire un eventuale alaggio e varo nel caso l'aggeggio non funzionasse. Il primo tester s'è però levato dall'impegno ed ora quindi c'è ancora questo gruzzoletto.
Se i contribuenti son d'accordo con quella cifra se ne potrebbero prendere ancora un paio, escludendo però l'eventualità di vari ed alaggi. In parole povere.... se uno lo vuole provare bene, però poi si accolla, appunto, eventuali spese (che però il buon Bompa tra l'altro parrebbe fugare visto l'apparente funzionamento del sistema antifouling).
Per ora ricordo che in lista per la prova ci sarebbe Thembi che tempo addietro appunto esterno la sua volontà di provarlo. Ovvio... i contribuenti avrebbero precedenza sugli altri.
Come dicevo sopra... ne riparliamo lunedì ch ora devo fare la valigia
Ciao
@Haydude Cerchiamo di lasciare le polemiche fuori dalla discussione. Se vuoi partecipare in maniera costruttiva sei il benvenuto. Comunque l'odissea la si studia ancora a scuola e non è che fosse poi una così brutta lettura
E le odissee capitano a chi si mette in gioco di solito
Ciao