30-09-2011, 01:16
altre notizie: oggi ho sentito il proprietario di questo dehler che ha detto che il meccanico gli ha consigliato di portare il motore a ore zero visto che ha poca compressione sul . sara un lavoro che si accolla . settimana altra visita con il mio amico falegname e poi nel prossimo week end vedremo di incontrarci per parlare un po....
(naturalemte tutto questo dopo che glio ho detto che portero il mio meccancio di fiducia)
inoltre ho sentito un perito di livorno Ciriaci e mi ha detto che per quanto riguarda la carena dobbiamo andare a fiducia perche essendo a secco non possimo vedere . meno che non si possa mettere la barca a mollo per due . forse si puo vedere qualcosa
(naturalemte tutto questo dopo che glio ho detto che portero il mio meccancio di fiducia)
inoltre ho sentito un perito di livorno Ciriaci e mi ha detto che per quanto riguarda la carena dobbiamo andare a fiducia perche essendo a secco non possimo vedere . meno che non si possa mettere la barca a mollo per due . forse si puo vedere qualcosa