01-10-2011, 17:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011, 18:12 da tanit.)
La mia prima e(momentaneamente) unica esperienza è stata questa estate: Arma di Taggia-Napoli-Ostia-Siniscola-Porto Corallo.
Ho usato il Garmin GPS 72 non cartografico. Prima di ogni tratta(mediamente 45/50 miglia) preparavo la rotta al compiuter col programma della Garmin, il portolano e la carta, quindi lo trasferivo al gps. Essendo alla mia prima esperienza e non conoscendo ancora la barca(anzianotta) sono andato da porto a porto, compromettendo in maniera grave le mie finanze, e la rotta la tracciavo fin dentro al porto, in Imarroncinichegalleggiano.... ci andavo a vista

.
Conclusione per ora portatile ovunque, in seguito... cerco di capirlo seguendo il forum.
buon vento (siete una miniera!!!)
Ho usato il Garmin GPS 72 non cartografico. Prima di ogni tratta(mediamente 45/50 miglia) preparavo la rotta al compiuter col programma della Garmin, il portolano e la carta, quindi lo trasferivo al gps. Essendo alla mia prima esperienza e non conoscendo ancora la barca(anzianotta) sono andato da porto a porto, compromettendo in maniera grave le mie finanze, e la rotta la tracciavo fin dentro al porto, in Imarroncinichegalleggiano.... ci andavo a vista

.Conclusione per ora portatile ovunque, in seguito... cerco di capirlo seguendo il forum.
buon vento (siete una miniera!!!)