03-10-2011, 03:00
[quote]red ha scritto:
no, il moderatore mi ha chiuso l'argomento, chiedendo di spostare la cosa su questo topic già . letto la tua risposta e mi trovo d'accordo su quanto dici, poi ho fatto copia incolla e aggiunto qualcosa, và bè dai, ho capito. Ormai so tutto sull'arpege... ho letto più di quanto sia stato scritto e sognato più di quanto immagini[:29] forse è venuto il momento di comprarla!
[/quote/]
Se la barca è in ordine guarderei bene il motore, le vele, i passascafi, se c'è ancora la baderna mettici una bella cuffia,ti
levi un sacco di fastidi.Poi drizze, sartiame tutto deve funzionare
come un orologio.Dimenticavo controlla i tubetti che scaricano
l'acqua dalle sedute laterali, tendono a sbricciolarsi e siccome
sono nascosti non ci si fa caso.(esperienza personale)
Possiedo un arpege e ti auguro buon vento.
Ciao Giuliano
no, il moderatore mi ha chiuso l'argomento, chiedendo di spostare la cosa su questo topic già . letto la tua risposta e mi trovo d'accordo su quanto dici, poi ho fatto copia incolla e aggiunto qualcosa, và bè dai, ho capito. Ormai so tutto sull'arpege... ho letto più di quanto sia stato scritto e sognato più di quanto immagini[:29] forse è venuto il momento di comprarla![/quote/]
Se la barca è in ordine guarderei bene il motore, le vele, i passascafi, se c'è ancora la baderna mettici una bella cuffia,ti
levi un sacco di fastidi.Poi drizze, sartiame tutto deve funzionare
come un orologio.Dimenticavo controlla i tubetti che scaricano
l'acqua dalle sedute laterali, tendono a sbricciolarsi e siccome
sono nascosti non ci si fa caso.(esperienza personale)
Possiedo un arpege e ti auguro buon vento.
Ciao Giuliano